rotate-mobile
Incidenti stradali Pieveacquedotto / A14

Tamponamento sull'A14 fra tre auto, una in fiamme: due feriti gravi

L'incidente, che è avvenuto quando mancavano pochi minuti alle 6 di domenica mattina, ha causato diversi feriti, di cui due molto gravi. A riportare le ferite più serie, infatti, sono stati un uomo di 61 anni e una donna di 45

Drammatico incidente nella prima mattinata di domenica sull'autostrada A14, nei pressi di Forlì, al chilometro 76 in corsia nord. Colpo di sonno, attimo di distrazione o la micidiale combinazione di velocità e strada resa viscida dalla pioggia: non sono ancora chiare le esatte dinamiche dell'incidente, ma quel che è certo è che il tamponamento ha visto coinvolte tre auto, una delle quali è andata a fuoco.

L'incidente, che è avvenuto quando mancavano pochi minuti alle 6 di domenica mattina, ha causato diversi feriti, di cui due molto gravi. A riportare le ferite più serie, infatti, sono stati un uomo di 61 anni e una donna di 45, trasportati d'urgenza al trauma center dell'ospedale Maurizio Bufalini di Cesena. Le loro condizioni destano preoccupazione. Ferite più lievi, invece, per altre tre persone: si tratta di due uomini di 38 e 33 anni e di una donna di 45, medicati sul posto e successivamente trasportati con il codice di minore gravità all'ospedale civile di Faenza.

Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 con tre ambulanze e l'auto col medico a bordo, la Polizia autostradale e i Vigili del Fuoco che hanno aiutato il personale di Romagna Soccorso ad estrarre i feriti dalle lamiere contorte dell'auto, ad estinguere l'incendio e a pulire la sede stradale. Il traffico ha subito rallentamenti (FOTO DI REPERTORIO)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento sull'A14 fra tre auto, una in fiamme: due feriti gravi

ForlìToday è in caricamento