rotate-mobile
Incidenti stradali Bussecchio / Viale Roma

Ubriaco al mattino innesca incidente: aveva la patente sospesa e l'auto senza assicurazione

Nei guai è finito un forlivese di 57 anni, denunciato a piede libero dagli agenti del reparto Infortunistica della Polizia Municipale dell'Unione dei Comuni della Romagna Forlivese, distaccamento di Forlì-Castrocaro, per guida in stato d'ebbrezza.

Annebbiato dai fumi dell'alcol, ha innescato un tamponamento in viale Roma. Dai successi accertamenti è emerso che si trovava al volante con la patente sospesa e con l'assicurazione scaduta lo scorso luglio. Nei guai è finito un forlivese di 57 anni, denunciato a piede libero dagli agenti del reparto Infortunistica della Polizia Municipale dell'Unione dei Comuni della Romagna Forlivese, distaccamento di Forlì-Castrocaro, per guida in stato d'ebbrezza.

L'episodio si è consumato domenica mattina, intorno alle 11. Sottoposto al test dell'etilometro, è risultato positivo con un tasso di un grammo per litro, oltre il limite di legge fissato in 0,50 grammi per litro. Oltre alla denuncia per guida in stato d'ebbrezza si sono aggiunte una serie di violazioni amministrative per un ammontare complessivo di oltre  2.800 euro e la revoca della patente. Fortunatamente nell'incidente non ci sono stati feriti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco al mattino innesca incidente: aveva la patente sospesa e l'auto senza assicurazione

ForlìToday è in caricamento