rotate-mobile
Venerdì, 12 Agosto 2022
Incidenti stradali Pieveacquedotto / via della cooperazione

Tamponamento a catena sulla Tangenziale, un lieve ferito: traffico congestionato

Inevitabili le ripercussioni alla circolazione, con il traffico congestionato per circa mezz'ora, complice anche l'ora. Si è formata una lunga coda, fin dall'uscita su viale Roma

E' di un ferito, fortunatamente non grave, il bilancio di un tamponamento a catena avvenuto mercoledì mattina intorno alle 8 lungo la Tangenziale di Forlì, all'altezza dello svincolo per la zona industriale di Coriano (asse di arroccamento). Quattro i mezzi coinvolti: secondo una prima ricostruzione dei fatti ad innescare la carambola sarebbe stata una "Peugeot 206", che, per cause ancora in fase d'accertamento al reparto infortunistica della Polizia Municipale, è finita contro una "Renault".

L'impatto ha innescato un tamponamento a catena, con la "Renault" che è finita contro una "Lancia Y". Quest'ultima utilitaria è stata a sua volta spinta contro una vettura dello stesso modello. A riportare la peggio è stato il conducente della terza auto, che è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari. Lievi comunque le lesioni. Inevitabili le ripercussioni alla circolazione, con il traffico congestionato per circa mezz'ora, complice anche l'ora. Si è formata una lunga coda, fin dall'uscita su viale Roma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento a catena sulla Tangenziale, un lieve ferito: traffico congestionato

ForlìToday è in caricamento