rotate-mobile
Incidenti stradali Forlimpopoli / Via San Paolo

Auto fuori strada a Forlimpopoli, un morto e due feriti

Una donna di 87 anni è morta in un terribile incidente stradale avvenuto a Sant'Andrea, una frazione del Comune di Forlimpopoli, in via San Paolo, quando da poco erano passate le 15.45.

Una donna di 87 anni, Matilde Cedrini, è morta in un terribile incidente stradale avvenuto a Sant'Andrea, una frazione del Comune di Forlimpopoli, in via San Paolo, quando da poco erano passate le 15.45. Per cause ancora al vaglio delle forze dell'ordine l'auto sulla quale viaggiava, in direzione Cesena, è finita fuori strada. Per l'anziana, che era sul sedile posteriore senza cinture di sicurezza, non c'è stato nulla da fare. I sanitari accorsi sul posto l'hanno estratta dall'auto ma, nonostante i soccorsi, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna.

Schianto mortale a S.Andrea



Alla guida dell'auto, una Volvo XC70, c'era il genero della donna, un 53enne, rimasto lievemente ferito nell'impatto. La figlia della vittima, una 49enne, seduta davanti, è rimasta gravemente ferita. L'uomo è uscito dal veicolo con le proprie gambe, mentre la donna è rimasta intrappolata all'interno del veicolo: per liberarla c'è voluto l'intervento dei Vigili del Fuoco. I due sono stati successivamente ricoverati all'ospedale Morgagni Pierantoni di Forlì. I tre coinvolti nell'incidente erano residenti nel ravennate (la vittima a Carraie mentre la figlia e il genero a Gambellara).

A quanto pare la macchina viaggiava ad una velocità di soli 47 km/h, ed è stato l'impianto satellitare del veicolo a lanciare automaticamente l'allarme dopo l'incidente. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con tre ambulanze, un'auto medicalizzata e l'elimedica da Ravenna. Sul posto per i rilievi del caso e per capire la dinamica del sinistro la Polizia Stradale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto fuori strada a Forlimpopoli, un morto e due feriti

ForlìToday è in caricamento