rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali

Traffico intenso in A14: paura per uno schianto con due bimbi a bordo

Gli agenti della Polizia Autostradale di Forlì hanno presidiato il tratto di competenza, con attività finalizzata a garantire la sicurezza dei vacanzieri diretti verso i litorali o nelle grandi città.

Traffico intenso questo fine settimana sull'autostrada A14 Bologna-Taranto per l'esodo del lungo ponte del 2 giugno. Gli agenti della Polizia Autostradale di Forlì hanno presidiato il tratto di competenza, con attività finalizzata a garantire la sicurezza dei vacanzieri diretti verso i litorali o nelle grandi città. Brutto spavento sabato pomeriggio, intorno alle 14.30, per una famiglia a bordo di un "Volkswagen Touran", incappato in uno schianto all'altezza del casello di Forlì direzione nord.

L'auto, condotta da un quarantenne di nazionalità marocchina, per cause in fase d'accertamento (forse l'improvviso scoppio di un pneumatico), è finito contro il new jersey centrale, fortunatamente senza ribaltarsi. A bordo vi erano le figliolette del conducente, rispettivamente di 5 e 9 anni, fortunatamente uscite indenni dal botto. Pochi minuti più tardi, alla stessa altezza del sinistro, un monovolume Toyota ha avuto un inconveniente al motore, con una vistosa fumata bianca.

Traffico e incidenti in A14

A bordo si trovava un nucleo familiare di Bellaria Igea Marina, con quattro bambini, che si stavano recando a Verona per assistere alla partita della Juventus. Il conducente ha immediatamente accostato a bordo strada, senza ostacolare così il traffico. La PolStrada ha presidiato in attesa dell'arrivo del soccorso stradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traffico intenso in A14: paura per uno schianto con due bimbi a bordo

ForlìToday è in caricamento