rotate-mobile
Incidenti stradali Pieveacquedotto / Via Ravegnana

Tragedia a Durazzanino, la macchina finisce fuori strada: un uomo perde la vita

Un uomo ha perso la vita in un drammatico incidente avvenuto lungo via Ravegnana, nella frazione forlivese di Durazzanino

E' una tragedia stradale quella accaduta nel tardo pomeriggio di sabato intorno alle 19:30 a Forlì. Un uomo ha perso la vita in un drammatico incidente avvenuto lungo via Ravegnana, nella frazione di Durazzanino. Per cause ancora in corso di accertamento l'automobilista che viaggiava in direzione Forlì-Ravenna, ha perso il controllo del veicolo, che è finito fuori strada finendo in un fosso al lato della carreggiata, dopo aver oltrepassato un pezzo di vegetazione.

Il veicolo rosso, una Alfa Romeo si è cappottato, non hanno sicuramente agevolato le condizioni meteo, e l'asfalto reso scivoloso dalla pioggia. La vittima è un 45enne di origine albanese residente a Ravenna, morto praticamente sul colpo, l'incidente non ha coinvolto altri veicoli. Per l'uomo non c'è stato purtroppo nulla da fare, sul posto l'intervento dei Vigili del fuoco, e della Polizia locale, oltre che del personale del 118 che ha constatato il decesso. Per i soccorsi è stato necessario chiudere la strada, inevitabili i disagi per la viabilità. I Vigili del fuoco hanno estratto il corpo purtroppo senza vita dell'uomo, dall'abitacolo, in una zona piuttosto impervia.

Sciagura sulla Ravegnana, l'auto vola nel dirupo: un morto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Durazzanino, la macchina finisce fuori strada: un uomo perde la vita

ForlìToday è in caricamento