menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di repertorio

Foto di repertorio

Travolta da un'auto mentre si sta recando a scuola: paura per una bimba

L'incidente si è verificato giovedì mattina, poco dopo le 7.30, tra via Avogadro e via Persiani, a San Martino in Strada.

Investita da un'auto mentre si trovava in corrispondenza di un'attraversamento pedonale. Paura per una bambina di circa 10 anni, colpita da un'auto mentre si stava recando a scuola. L'incidente si è verificato giovedì mattina, poco dopo le 7.30, tra via Avogadro e via Persiani, a San Martino in Strada. La dinamica dei fatti è al vaglio agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Locale dell'Unione dei Comuni della Romagna Forlivese, che hanno proceduto ai rilievi di legge.


La bimba è stata travolta da un'auto, condotta da una signora, che procedeva in direzione di via Decio Raggi. Immediata la richiesta d'intervento al 118, che ha operato con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo. Fortunatamente le condizioni della bambina sono risultate meno gravi di quanto inizialmente temuto. Dopo esser stata stabilizzata, è stata trasportata col codice di media gravità al pronto soccorso dell'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano.


Foto di repertorio

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Forlì Airport spicca il volo": il Rotary Club incontra lo staff del Ridolfi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento