Travolta da un'auto mentre si sta recando a scuola: paura per una bimba

L'incidente si è verificato giovedì mattina, poco dopo le 7.30, tra via Avogadro e via Persiani, a San Martino in Strada.

Foto di repertorio

Investita da un'auto mentre si trovava in corrispondenza di un'attraversamento pedonale. Paura per una bambina di circa 10 anni, colpita da un'auto mentre si stava recando a scuola. L'incidente si è verificato giovedì mattina, poco dopo le 7.30, tra via Avogadro e via Persiani, a San Martino in Strada. La dinamica dei fatti è al vaglio agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Locale dell'Unione dei Comuni della Romagna Forlivese, che hanno proceduto ai rilievi di legge.


La bimba è stata travolta da un'auto, condotta da una signora, che procedeva in direzione di via Decio Raggi. Immediata la richiesta d'intervento al 118, che ha operato con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo. Fortunatamente le condizioni della bambina sono risultate meno gravi di quanto inizialmente temuto. Dopo esser stata stabilizzata, è stata trasportata col codice di media gravità al pronto soccorso dell'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano.


Foto di repertorio

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, l'Emilia Romagna resterà arancione. "Lunedì superiori aperte, ma rischiamo il rosso"

  • Guasto al congelatore dell'ospedale, andate perse 800 dosi del vaccino stoccato a Forlì

  • "Io apro", 30 clienti a tavola. Ristoratore forlivese multato: "Un segnale per smuovere la situazione"

  • Meteo, ondata di freddo in arrivo: "Ma non parliamo di gelo. L'inverno continuerà ad essere dinamico"

  • Vincono online centinaia di migliaia di euro: si dichiarano poveri e percepiscono il reddito di cittadinanza, denunciati

  • Jovanotti e la lunga battaglia della figlia Teresa contro il cancro: "E' stata pazzesca"

Torna su
ForlìToday è in caricamento