Travolta mentre si allenava in bici, una donna in prognosi riservata al Bufalini
E' ricoverata in gravissime condizioni una donna che è stata protagonista di un incidente stradale a Santa Sofia
E' ricoverata in gravissime condizioni una donna che è stata protagonista di un incidente stradale a Santa Sofia. Lo schianto è avvenuto venerdì pomeriggio scorso all'intersezione tra via Di Vittorio e via Primo Maggio, nella zona artigianale in ingresso all'abitato di Santa Sofia. E' qui che intorno alle 16 una signora di Civitella di 61 anni è stata travolta da un auto mentre si trovava in bici.
L'esatta dinamica del sinistro è ancora al vaglio della Polizia Locale della valle del Bidente, intervenuta sul posto per i rilievi. Si ipotizza una mancata precedenza di uno dei due veicoli che provenivano da direzioni diverse e hanno avuto impatto al centro dell'intersezione.
La donna, in tenuta da ciclo-amatore, si trovava in sella alla bici presumibilmente per allenamento sportivo. L'impatto è stato moto violento e la civitellese ha riportato traumi importanti alla testa. Soccorsa dal 118, è stata quindi ricoverata con un codice di massima gravità all'ospedale Bufalini di Cesena con una prognosi riservata.