rotate-mobile
Incidenti stradali Pieveacquedotto / Via Punta di Ferro

Travolta sulle strisce da un'auto pirata, paura per una 54enne

Investita da un'auto pirata mentre si stava recando con la famiglia alla celebrazione dei 50 anni di Comunione e Liberazione a Forlì. Paura nella prima serata di sabato per una signora di 54 anni

Investita da un'auto pirata mentre si stava recando con la famiglia alla celebrazione dei 50 anni di Comunione e Liberazione a Forlì. Paura nella prima serata di sabato per una signora di 54 anni. L'incidente è avvenuto intorno alle 17 in via Punta di Ferro. La donna, mano per la mano  con la figlia, stava attraversando la strada sulle strisce, quando è stata colpita da un'auto scura. Madre e figlia sono rovinate sull'asfalto, con la 54enne che ha riportato la peggio. L'automobilista inizialmente ha rallentato, per poi darsi alla fuga in direzione periferia.

Qualcuno che ha assistito all'incidente ha provato ad inseguire l'auto, ma senza raggiungerla. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari del "118", che hanno soccorso le malcapitate. Per la bambina qualche contusione, mentre per la madre lesioni fortunatamente non gravi. Quest'ultima è stata portata all'ospedale per gli accertamenti del caso. Per i rilievi di legge sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale di corso della Repubblica, che hanno trovato per terra lo specchietto perso dalla vettura nell'impatto. Al momento dell'incidente c'era in zona una fitta nebbia.

Travolta da un'auto pirata

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolta sulle strisce da un'auto pirata, paura per una 54enne

ForlìToday è in caricamento