rotate-mobile
Incidenti stradali Vecchiazzano / Viale Appennino

Travolto mentre attraversa sulle strisce: grave un 89enne

Un anziano di 89 anni si trova ricoverato in gravi condizioni all'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano dopo esser stato investito lungo viale dell'Appennino

Un anziano di 89 anni si trova ricoverato in gravi condizioni all'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano dopo esser stato investito lungo viale dell'Appennino. L'incidente, al vaglio agli agenti del reparto Infortunistica della Polizia Municipale di corso della Repubblica, si è verificato intorno alle 18. L'uomo stava attraversando la strada sulle strisce, all'altezza del negozio di animali "Rosetti".

Anziano travolto sulle strisce pedonali

Improvvisamente è stato colpito da una "Fiat Panda", condotta da un 81enne, che procedeva in direzione di San Martino in Strada. Nell'impatto, il pedone è finito con il capo contro il parabrezza dell'utilitaria, per poi esser sbalzato sull'asfalto. Immediato l'intervento dei sanitari del "118". L'ottantanovenne è stato soccorso da un'ambulanza e l'auto col medico a bordo.

Dopo esser stato stabilizzato sul posto, è stato trasportato con il codice di massima gravità al nosocomio forlivese per le cure del caso. Inevitabili le ripercussioni al traffico, con la circolazione praticamente congestionata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto mentre attraversa sulle strisce: grave un 89enne

ForlìToday è in caricamento