rotate-mobile
Incidenti stradali

Tremendo incidente in A-14, un morto: feriti anche 4 ragazzi del forlivese

E' l'esito di un grave incidente stradale che si è verificato nella tarda serata di sabato sull'autostrada A-14, in direzione sud, tra i caselli di Cesena Nord e Cesena, all'altezza del chilometro 98.

ALTRE DUE AUTO COINVOLTE - Dopo lo schianto sono rimaste coinvolte altre due auto, che però non hanno impattato direttamente contro la Peugeot ma contro i detriti sparsi nella carreggiata. Negli incidenti sono rimaste coinvolte una Fiat 500 con una persona a bordo e una Fiat Sedici con tre persone a bordo. Sul posto anche Vigili del Fuoco in quanto uno dei feriti della Peugeot era rimasto incastrato all’interno della propria vettura. Il 118 ha operato con due automediche e tre ambulanze. La carreggiata è rimasta chiusa per consentire i rilievi dell’incidente e la rimozione dei veicoli e dei detriti.

I FERITI DEL FORLIVESE - Sono stati trasportati a sirene spiegate verso il Bufalini di Cesena: la più grave come detto è la donna di 57 anni mentre non destano preoccupazioni quattro ragazzi tutti sotto i trent’anni, che viaggiavano sulle due Fiat, residenti tutti nel forlivese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tremendo incidente in A-14, un morto: feriti anche 4 ragazzi del forlivese

ForlìToday è in caricamento