rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Roncadello / Via Trentola

Troppo alcol in circolo, 42enne si schianta con lo scooter nella rotonda

La donna stava viaggiando in sella al proprio scooter Aprilia Gulliver quando, per cause in corso di accertamento da parte della Polstrada di Rocca San Casciano, ha perso autonomamente il controllo del due ruote

Aveva 1.70 di tasso alcolemico, oltre 3 volte il limite consentito per legge, la 42enne protagonista lunedì pomeriggio di un incidente stradale nella rotonda vicino a via Cadore. La donna stava viaggiando in sella al proprio scooter Aprilia Gulliver quando, per cause in corso di accertamento da parte della Polstrada di Rocca San Casciano, ha perso autonomamente il controllo del due ruote andando a schiantarsi al suolo e riportando ferite fortunatamente non gravi. Molte le sanzioni: ritiro della patente, denuncia penale e 10 punti in meno sul documento di guida. L’incidente è avvenuto intorno alle 15.45. Lo scooter è stato sequestrato ai fini della confisca.

Sequestrata anche una moto Yamaha 600 sulla Tosco Romagnola a Rocca San Casciano ad un 50enne di Ravenna che circolava senza assicurazione. Per lui 848euro di sanzione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Troppo alcol in circolo, 42enne si schianta con lo scooter nella rotonda

ForlìToday è in caricamento