rotate-mobile
Incidenti stradali Centro Storico / Viale Filippo Corridoni

Scontro con un'auto in via Corridoni, ferite gravi per un 16enne

Immediato l'intervento dei sanitari del "118", che hanno operato con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo. Sottoposto alle prime cure del caso, è stato trasportato col codice di massima gravità all'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano.

Sedicenne all'ospedale dopo un incidente stradale. Il fatto è avvenuto nel primo pomeriggio di venerdì, intorno alle 13, in via Corridoni. Da una prima ricostruzione dei fatti, il minorenne si trovava in sella ad una moto da enduro "HM" 50 di cilindrata, quando, per cause in fase d'accertamento agli agenti del reparto Infortunistica della Polizia Municipale di Forlì, si è scontrato con un'auto. Ad aver la peggio dopo l'impatto è stato il 16enne, rovinato sull'asfalto dopo esser stato sbalzato dal mezzo.

Immediato l'intervento dei sanitari del "118", che hanno operato con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo. Sottoposto alle prime cure del caso, è stato trasportato col codice di massima gravità all'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano. Secondo quanto ricostruito dagli agenti, il 16enne stava percorrendo l'arteria in direzione del centro. Giunto all'altezza dell'intersezione con via Primo Maggio, si è scontrato con una "Fiat Punto", condotta da un forlivese cinquantenne, proveniente dalla direzione opposta, che stava svoltando. Fortunatamente il giovane non è in pericolo di vita.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro con un'auto in via Corridoni, ferite gravi per un 16enne

ForlìToday è in caricamento