menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scontro tra auto all'incrocio con via Zampeschi: violento impatto, due feriti

L'allarme al 118 è giunto poco dopo le 17. Sul posto il personale di Romagna Soccorso ha operato con due ambulanze e l'auto col medico a bordo

E' al vaglio della Polizia Locale dell'Unione dei Comuni della Romagna Forlivese la dinamica di uno scontro tra due auto avvenuto nel tardo pomeriggio di giovedì a Pieveacquedotto in via Zampeschi, all'altezza dell'incrocio con via Campo dei Fiori. Secondo una prima sommaria ricostruzione dei fatti, una Volkswagen Touran, condotta da un uomo di 75 anni, da via Campo dei Fiori si stava immettendo su via Zampeschi. In quel momento stava sopraggiungendo una "Opel Zafira", condotta da un ventenne, che percorreva l'arteria principale provenendo dalla città.

L'impatto è stato violento. L'allarme al 118 è giunto poco dopo le 17. Sul posto il personale di Romagna Soccorso ha operato con due ambulanze e l'auto col medico a bordo, affiancato dai Vigili del Fuoco, che hanno operato per liberare dall'abitacolo l'anziano conducente. I due feriti, dopo esser stati stabilizzati, sono stati trasportati con "codice 3" per dinamica e "codice 2" all'ospedale per le cure del caso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento