rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Ronco / Via Pietro Zangheri

Auto travolge bici in via Zangheri: muore una donna di 86 anni

L'impatto è avvenuto all'altezza del cavalcavia ferroviario. Nell'urto la donna è sbalzata dalla bici, rovinando sull'asfalto. Fin da subito le sue condizioni sono apparse critiche

Sciagura stradale mercoledì sera. Una donna di 86 anni, Iride Contri, residente al Foro Boario, ha perso la vita dopo esser stata investita da un'auto. Il dramma si è consumato intorno alle 20.30 in via Zangheri. La dinamica è al vaglio agli agenti della Polizia Municipale di Forlì, che hanno proceduto ai rilievi di legge. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l'anziana stava percorrendo in sella ad una bici l'arteria in direzione della via Emilia.

Quindi è stata investita da una "Daewoo Matiz" che procedeva lungo la stessa direzione di marcia. L'impatto è avvenuto all'altezza del cavalcavia ferroviario. Nell'urto la donna è sbalzata dalla bici, rovinando sull'asfalto. Fin da subito le sue condizioni sono apparse critiche. Soccorsa dai sanitari del "118", che hanno operato con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, è stata trasportata col codice di massima gravità all'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano. Ma il suo cuore si è spento poco dopo.

Incidente mortale in via Zangheri

VIA ZANGHERI - Anziana travolta e uccisa da un'auto (ARTICOLO E FOTO)
DURAZZANINO - Paurosa carambola tra 5 auto (ARTICOLO E FOTO)
VIA DEL PARTIGIANO - Investito un ciclista di 40 anni (ARTICOLO E FOTO)
VIA GORIZIA - Non dà la precedenza e fugge, caccia all'auto pirata (ARTICOLO)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto travolge bici in via Zangheri: muore una donna di 86 anni

ForlìToday è in caricamento