menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente sulla tangenziale, traffico paralizzato

Un incidente lungo la Tangenziale Est ha paralizzato il traffico in zona industriale e in viale Roma. Intorno alle 17,30 di mercoledì un camion ha tamponato una vettura che si trovava in coda

Un incidente lungo la Tangenziale Est ha paralizzato il traffico in zona industriale e in viale Roma. Intorno alle 17,30 di mercoledì un camion ha tamponato una vettura che si trovava in coda per l'uscita obbligata dalla tangenziale est verso la rotonda di via Enrico Mattei e via Golfarelli, in direzione zona industriale. Alla guida dell'auto tamponata, una Opel Corsa, vi era una giovane, che si è trovata scaraventata nell'urto contro la vettura davanti, una Opel Zafira.

Per fortuna, secondo i primi soccorsi prestati dal 118, non è in gravi condizioni la giovane che si è trovata violentemente colpita da dietro dal camion, il cui conducente ha fatto in tempo a sterzare lateralmente colpendo solo di striscio la Corsa. Tuttavia, per effettuare i rilievi e prestare i soccorsi si è paralizzata la circolazione, in quel momento di ora di punta.

I vigili urbani, assieme alla polizia di stato, infatti, hanno chiuso la tangenziale est in direzione nord, con uscita obbligata su viale Roma, facendo riversare il traffico sulla via Emilia, a quell'ora già intasata. Molte difficoltà alla circolazione anche nella rotonda di via Golfarelli, in ingresso alla tangenziale in direzione sud, per la congestione dello svincolo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta che sa di casa: le zucchine ripiene

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento