rotate-mobile
Cronaca Meldola / Strada Vitignano - Para

Paura a Vitignano: bimba di due anni investita da un trattorino tosaerba

Sul posto sono accorsi i Carabinieri e i soccorsi del 118 con l'elimedica che ha trasportato la bambina all'ospedale Bufalini di Cesena con codice di massima gravità

Tanta paura a Vitignano, frazione di Meldola, dove una bambina di due anni è stata investita da un trattorino tosaerba condotto dalla madre, che stava falciando il prato del giardino di casa. L'incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di lunedì, intorno alle 18,30, in un casolare lungo la strada Vitignano - Para. Immediato l'allarme al 118. Subito sul posto si è portata un'ambulanza, mentre contemporaneamente è stato richiesto l'intervento dell'elimedica, decollata da Ravenna, per accelerare il successivo trasporto all'ospedale.

La piccola nell'incidente ha riportato numerose ferite agli arti inferiori. Dopo esser stata stabilizzata, è stata caricata a bordo dell'elicottero di soccorso con la prua che ha puntato verso Cesena, dove si trova il Trauma Center dell'ospedale "Maurizio Bufalini". Sulla dinamica dei fatti indagano i Carabinieri della Compagnia di Meldola, che hanno proceduto ai rilievi di legge.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura a Vitignano: bimba di due anni investita da un trattorino tosaerba

ForlìToday è in caricamento