rotate-mobile
Cronaca

Dagli anni '50 a Forum: in un'atmosfera di familiarità Barbara Palombelli si è raccontata a 360 gradi

La serata è stata il racconto di un percorso di vita vera, fatto di salite e di discese dove le vicende professionali e private si intrecciano per diventare un’unica grande storia quella della vita di Barbara

Terzo appuntamento con "Incontri al tramonto", il ciclo di appuntamenti che precede il Festival di Castrocaro. Lunedì sera la sala del Padiglione delle Feste del Grand Hotel di Castrocaro ha ospitato Barbara Palombelli. Condotta da Giovanni Terzi, l’intervista è stata come fare quattro chiacchiere con un’amica. La giornalista e conduttrice televisiva ha parlato del suo libro “Mai fermarsi” (Rizzoli), dove fa entrare il lettore in uno spaccato di vita vissuta e di quotidianità che potrebbe fare parte di ognuno di noi.

"Incontri al tramonto", ospite Barbara Palombelli

Ciò che ha reso emozionante e sensibile questo appuntamento di "Incontri al Tramonto" è stata l’atmosfera di familiarità che è riuscita a creare col pubblico, raccontando della sua infanzia vissuta negli anni ‘50, della sua famiglia allargata fino a giungere all’avventura della conduzione di Forum che l’ha consacrata nel panorama televisivo italiano. La serata è stata il racconto di un percorso di vita vera, fatto di salite e di discese dove le vicende professionali e private si intrecciano per diventare un’unica grande storia quella della vita di Barbara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dagli anni '50 a Forum: in un'atmosfera di familiarità Barbara Palombelli si è raccontata a 360 gradi

ForlìToday è in caricamento