rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

"Indovina la canzone", un modo alternativo per passare il tempo restando a casa

"Dalle 20.30 alle 21.30 per trascorrere un oretta insieme, non si vince  nulla, ma anche questo è un modo semplice e divertente per stare insieme rimanendo a casa" dicono Alberto e Gerry

"Vi aspettiamo dalle 20.30 alle 21.30  per trascorrere un oretta insieme, non si vince  nulla, ma anche questo è un modo semplice e divertente per stare insieme rimanendo a casa". E' con questo spot su Facebook che da più di un mese l'Associazione Musicale "Soul Brothers Company" con Alberto Gabbricci e Pasquale Di Maio (Gerry), cerca di portare il suo piccolo contributo per alleviare le serate obbligate casalinghe dei loro concittadini forlivesi con una diretta Facebook che interagisce con i loro followers con un semplice gioco a quiz musicale dal nome "Indovina la Canzone". L'appuntamento si tiene il lunedì, il mercoledì e il venerdì.

"Quando abbiamo capito che la cosa si faceva seria e che la gente doveva rimanere a casa per evitare ulteriori contagi da Covid-19, abbiamo pensato di mettere in campo questo semplice format che fin da subito ha creato una comunità di appassionati della musica che vanno da Alberto Dj Milanese, a Miky Carloni passando per lo Speaker e Dj professionista Gilberto Gattei, che fanno a gara a chi indovina per primo la canzone insieme ed altri amici" dicono gli organizzatori. "Non si vince nulla se non il piacere di stare insieme"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Indovina la canzone", un modo alternativo per passare il tempo restando a casa

ForlìToday è in caricamento