rotate-mobile
Cronaca Bertinoro / Viale 2 Agosto

Si ribalta con un camion mentre scarica la sabbia e resta intrappolato nell'abitacolo

Nello stabilimento di via Due Agosto si sono precipitati immediatamente i sanitari del 118, con un'ambulanza e l'elimedica decollata da Ravenna, ed una squadra dei Vigili del Fuoco, con l'autogru

Stava scaricando la sabbia da un camion, quando improvvisamente qualcosa è andato storto ed il mezzo si è improvvisamente ribaltato. Paura giovedì mattina allo stabilimento di Panighina della "Colabeton", azienda specializzata nella produzione di calcestruzzi. L'incidente è avvenuto poco dopo le 10.30. L'autotrasportatore, un cinquantenne, è rimasto imprigionato all'interno dell'abitacolo, con una gamba incastrata tra il sedile e lo sportello.

Nello stabilimento di via Due Agosto si sono precipitati immediatamente i sanitari del 118, con un'ambulanza e l'elimedica decollata da Ravenna, ed una squadra dei Vigili del Fuoco, con l'autogru. Il personale del 115 ha provveduto a sollevare il camion, consentendo così successivamente ai sanitari di "Romagna Soccorso" di liberare il malcapitato autotrasportatore, che non ha mai perso conoscenza.

Si ribalta col camion mentre scarica la sabbia

Stabilizzati i parametri vitali, l'uomo è stato trasportato al trauma center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. Nel sinistro il paziente, che non è in pericolo di vita, ha riportato lesioni che sono state giudicate guaribili in una decina di giorni. Per stabilire le cause dell'incidente sono intervenuti per i rilievi di legge i Carabinieri della Compagnia di Meldola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ribalta con un camion mentre scarica la sabbia e resta intrappolato nell'abitacolo

ForlìToday è in caricamento