rotate-mobile
Cronaca Predappio / Strada S.Agostino-Trivella

Colpito in testa da un grosso ramo mentre pota gli alberi: ferito un 54enne

Dopo esser stato sottoposto alle cure di prima necessità e stabilizzato, è stato trasportato con l'elicottero al trauma center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena

Stava potando gli alberi della tenuta del figlio, quando è stato colpito al capo da un grosso ramo appena tagliato. Un uomo di 54 anni è rimasto ferito venerdì mattina, a Trivella, in via Sant'Agostino 70. L'allarme è scattato intorno alle 10.30. A lanciarlo è stato il figlio del malcapitato, avvertito telefonicamente dal padre stesso. Sul posto sono intervenuti i sanitari del "118", che hanno operato con un'ambulanza e l'elimedica giunta da Ravenna.

Dopo esser stato sottoposto alle cure di prima necessità e stabilizzato, è stato trasportato con l'elicottero al trauma center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. Fortunatamente le sue condizioni non destano preoccupazioni. Non sono emerse infatti fratture. La dinamica dell'incidente è al vaglio dei Carabinieri, che hanno proceduto ai rilievi di legge. I lavori erano stati autorizzati dalla Comunità Montana dell'Appennino Forlivese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpito in testa da un grosso ramo mentre pota gli alberi: ferito un 54enne

ForlìToday è in caricamento