rotate-mobile
Cronaca Carpinello-Bagnolo / Via Cervese

Infrange vetrina di una farmacia e fa scattare l'allarme: ladro in manette

Tentato furto nel cuore della nottata tra domenica e lunedì nella farmacia di Carpinello. Il malvivente ha infranto la vetrata del punto vendita con una pietra, facendo scattare così il sistema d'allarme

Tentato furto nel cuore della nottata tra domenica e lunedì nella farmacia di Carpinello. Il malvivente ha infranto la vetrata del punto vendita con una pietra, facendo scattare così il sistema d'allarme. Sul posto sono intervenute due pattuglie dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Comando di Corso Mazzini. Il ladro, preso in contropiede dall'immediato arrivo delle luci blu del 112, non ha avuto il tempo necessario per scappare.

Così si è nascosto nei pressi del locale, dietro ad un muretto, in attesa che i militari si allontanassero. Tuttavia gli uomini dell'Arma hanno atteso il momento opportuno per bloccarlo. Si tratta di un forlivese di 35 anni, già noto alle forze dell'ordine per precedenti specifici, arrestato con l'accusa di tentato furto. Lunedì mattina è comparso davanti al giudice per il processo per direttissima, venendo condannato a sei mesi di reclusione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infrange vetrina di una farmacia e fa scattare l'allarme: ladro in manette

ForlìToday è in caricamento