Martedì, 16 Luglio 2024
Lavoro

Ingegneri, rappresentanti della Medicina del lavoro e ispettori territoriali uniti per il bene della comunità

L'obiettivo delle parti "è di attivare percorsi formativi dedicati e incontri sistematici e continuativi su problematiche del territorio"

Una delegazione dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Forlì-Cesena, composta dal presidente Andrea Bassi, dalla consigliera segretaria Barbara Ferretti e dal tesoriere Patrick Falcini, ha incontrato i colleghi ispettori dell’Ausl Romagna - Uopsal Territorio di Forlì-Cesena, diretta dall'ingegnere Scarpellini ed a seguire i colleghi ispettori dell’Ispettorato territoriale del lavoro diretto dal dottor Covino.

Gli incontri hanno permesso "un confronto costruttivo e propositivo circa l’importanza di mettere in campo ogni sinergia utile al miglioramento della cultura della sicurezza e salute nei luoghi di lavoro". L'obiettivo delle parti "è di attivare percorsi formativi dedicati e incontri sistematici e continuativi su problematiche del territorio".

"Riteniamo sia di fondamentale importanza mettere le nostre competenze e professionalità a disposizioneanche delle scuole affinché i giovani possano maturare la cultura della sicurezza già in ambito didattico", ha affermato Andrea Bassi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ingegneri, rappresentanti della Medicina del lavoro e ispettori territoriali uniti per il bene della comunità
ForlìToday è in caricamento