"Innovazione per il settore aeronautico": premio ai laureati in memoria del prof Franco Persiani

Tale premio, giunto alla seconda edizione, ha un importo di 3mila euro ed è destinato a laureati che hanno discusso la propria tesi di laurea

Ser.In.Ar., insieme all’Associazione Italiana di Aeronautica ed Astronautica (sezione Emilia Romagna) ha istituito il Premio di Laurea alla Scuola di Ingegneria ed Architettura dell’Università di Bologna in memoria del professor Franco Persiani. Tale premio, giunto alla seconda edizione, ha un importo di 3mila euro ed è destinato a laureati che hanno discusso la propria tesi di laurea (magistrale o specialistica) sul tema "Innovazione per il settore aeronautico" nel corso dell’Anno Accademico 2018-2019.

I candidati che intendono partecipare al bando (scaricabile sul sito www.serinar.unibo.it) devono presentare domanda di ammissione entro il 30 settembre, direttamente presso la sede Ser.In.Ar. di Cesena (via Uberti, 48 dalle 9 alle 12) o tramite raccomandata con avviso di ricevimento oppure tramite posta certificata all’indirizzo serinar@legalmail.it. Si prega di leggere attentamente il bando integrale, specie per quanto concerne i documenti da allegare alla domanda (scaricabile al seguente link: https://www.serinar.unibo.it/pubblicato-il-bando-per-il-premio-di-laurea-in-memoria-di-franco-persiani/)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Arriva la neve di Santa Lucia, il parere dell'esperto: ecco ci attende nelle prossime 48 ore

  • Tra gli amici c'era anche l'orco: violentava una bambina di 11 anni durante le 'rimpatriate' del weekend

  • Doccia fredda sui lavoratori del centro commerciale: "Ridotti ulteriormente i festivi di chiusura"

  • Ci sono due bellezze di Forlì alla finale di Miss Curvyssima

  • Anziano trovato in mezzo alla strada morto con la sua bici in terra

  • Ancora un incidente in Tangenziale: scontro tra auto in galleria nella prima mattinata

Torna su
ForlìToday è in caricamento