menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Insegue la moglie e la manda all'ospedale con un pugno in faccia

Ha inseguito la moglie, con la quale non è più in buoni rapporti, è una volta raggiunta le ha sferrato un pugno in faccia. E' quanto accaduto domenica mattina in Val Bidente

Ha inseguito la moglie, con la quale non è più in buoni rapporti, è una volta raggiunta le ha sferrato un pugno in faccia. E' quanto accaduto domenica mattina in Val Bidente. L'uomo, al volante di un'auto di cilindrata maggiore rispetto a quella della donna, si è messo all'inseguimento, arrivando a mettersi di traverso sulla carreggiata per bloccarla. Tuttavia la malcapitata è riuscita ad invertire la marcia, tentando di raggiungere la sorella che abita nella zona.

L'inseguimento, descritto sulle colonne del “Corriere Romagna”, si è concluso proprio davanti all'abitazione della sorella della vittima. L'individuo, di nazionalità albanese, ha raggiunto la moglie a piedi, per poi colpirla con un pugno al volto, provocandole un trauma che l'ha costretta all'ospedale di Santa Sofia. Sull'episodio sono in corso le indagini dei Carabinieri.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento