rotate-mobile
Cronaca Coriano / Via Enrico Mattei

Inseguimento da film: "topi" d'appartamento demoliscono la sbarra dell'A14 e fuggono

Folle inseguimento giovedì mattina a Forlì. A seminare paura tra gli automobilisti una Bmw con tre persone a bordo, segnalate a Cesena per aver messo a segno due furti e averne tentato un terzo in un'abitazione

Folle inseguimento giovedì mattina a Forlì. A seminare paura tra gli automobilisti una Bmw con tre persone a bordo, segnalate a Cesena per aver messo a segno due furti e averne tentato un terzo in un'abitazione. A dare l'allarme al 113 è stato il proprietario dell'abitazione, indicando anche la targa della berlina. La vettura è stata intercettata da una Volante della Questura di corso Garibaldi nella zona industriale di Villa Selva.

A quel punto il conducente ha schiacciato il piede sull'acceleratore in direzione dell'autostrada, abbattendo la sbarra del casello. Quindi la fuga in direzione nord, a quasi 200 chilometri orari. I malviventi hanno proseguito lungo l'A14 Bis, uscendo al casello di Cotignola dopo aver abbattuto anche in questo caso la sbarra, riuscendo a far perdere definitivamente le tracce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguimento da film: "topi" d'appartamento demoliscono la sbarra dell'A14 e fuggono

ForlìToday è in caricamento