rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Cava-Villanova / Via Cassirano

Torna a casa in pieno giorno e soprende i ladri: inseguimento per le strade di Forlì

E' successo venerdì mattina, alla Cava, in via Cassirano, quando una donna, che rientrava dopo avere fatto la spesa, ha scoperto tre malviventi che cercavano di forzare una finestra

Ladri sorpresi all'opera si danno alla fuga con le forze dell'ordine alle calcagna. E' successo venerdì mattina, alla Cava, in via Cassirano, quando una donna, che rientrava dopo avere fatto la spesa, ha scoperto tre malviventi che cercavano di forzare una finestra della sua casa, intorno alle 10.30. I ladri a quel punto sono fuggiti e la donna ha immediatamente chiamato la polizia che è arrivata sul post con una volante.

I malviventi sono saliti a bordo di una berlina grigia e sono partiti. A quel punto la segnalazione della donna ha fatto si che una pattuglia della squadra mobile in servizio intimasse l'alt ad un'Audi A 4 grigia, nella zona del Foro Boario. L'auto non si è però fermata ed è scattato l'inseguimento a folle velocità, che si è purtroppo concluso nella zona dell'Autostrada, quando l'Audi è riuscita a scappare. Non è chiaro se l'auto in fuga sia quella dei ladri.

La polizia ha battuto le strade della zona, ma per ora senza risultati. L'allarme è stato diramato al tutte le forze dell'ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna a casa in pieno giorno e soprende i ladri: inseguimento per le strade di Forlì

ForlìToday è in caricamento