rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Corso della Repubblica

Puzza di gas da uno zainetto: tutta colpa di una bomboletta da campeggio

I Vigili del Fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza la bomboletta, appurando che era vuota. Il rubinetto era stato dimenticato aperto

Puzza di gas da uno zainetto, con Vigili del Fuoco e Carabinieri a tranquillizzare tutti. E' quanto accaduto giovedì mattina in un locale di Corso della Repubblica. Tutto ha avuto inizio quando un giovane si è presentato nel punto vendita chiedendo ai proprietari di lasciare momentaneamente lo zaino che avrebbe recuperato in seguito. Nessun problema per i commercianti, che hanno soddisfatto la richiesta del passante.

Ad un certo punto dall'oggetto è fuoriuscito dell'odore di gas. All'interno c'era una bomboletta da campeggio. I proprietari del locale hanno chiesto l'intervento del 115 e del 112. I Vigili del Fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza la bomboletta, appurando che era vuota. Il rubinetto era stato dimenticato aperto: l'aumento della temperatura atmosferica ha favorito l'uscita di un residuo di gas. Lo zainetto è stato acquisito dai Carabinieri per la consegna al proprietario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Puzza di gas da uno zainetto: tutta colpa di una bomboletta da campeggio

ForlìToday è in caricamento