rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Valverde, 15

Al Circolo Valverde di Forlì una sala intitolata ad Otello Gavelli

Tanti concittadini ricordano Gavelli come fautore e attivo promotore di tante iniziative sui temi della pace, della solidarietà e a favore di una partecipazione diretta alla vita pubblica della città

Al Circolo Valverde di Forlì sarà intitolata una sala ad Otello Gavelli, protagonista della vita politica esociale forlivese. La cerimonia è in programma sabato pomeriggio alle 15 alla presenza di Nadia Masini, parlamentare ed ex sindaco della città mercuriale, di Valentina Ancarani, segretaria territoriale del Pd forlivese, di Mario Zecchini, presidente della Fondazione Ariella Farneti, e di Vasco Errani, già presidente della Regione Emilia-Romagna. Sarà presentata anche una pubblicazione a lui dedicata.

Tanti concittadini ricordano Gavelli come fautore e attivo promotore di tante iniziative sui temi della pace, della solidarietà e a favore di una partecipazione diretta alla vita pubblica della città. Per tanti anni dirigente dei servizi demografici del Comune di Forlì, dopo il suo pensionamento promosse e diresse tante iniziative di marcata impronta sociale. Egli credeva fermamente che democrazia e partecipazione non fossero parole vuote ma fondamento di un sistema che metteva al centro il cittadino, status al quale erano intimamente correlati diritti e doveri da rispettare.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Circolo Valverde di Forlì una sala intitolata ad Otello Gavelli

ForlìToday è in caricamento