rotate-mobile
Cronaca

Investito dal treno davanti ai pendolari: tragedia in stazione

A nulla è valso l’intervento dei sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo

La tragedia si è consumata davanti ai pendolari che aspettavano il treno per Rimini. Un uomo di 30 anni, straniero,  è stato investito da un treno merci che viaggiava sul secondo binario della stazione di Forlì, diretto a Falconara. L’incidente è avvenuto venerdì, intorno alle 14, per cause ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine.  

A nulla è valso l’intervento dei sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. Ancora non si sa se si tratti di suicidio, sta indagando la Polizia ferroviaria. Sul posto per i rilevi anche la polizia scientifica.

La circolazione è rallentata fino alle 15.55 sulla linea Bologna – Rimini, per l’investimento mortale. Durante i rilievi dell’autorità giudiziaria il traffico ferroviario è proseguito, nel tratto interessato, su un solo binario a senso unico alternato. Dodici i treni interessati: quattro Frecciabianca hanno registrato ritardi fino a 30 minuti, un Intercity e tre Regionali fino a 60 minuti, un regionale è stato cancellato interamente e tre per parte del percorso.

pendolari stazione interno-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investito dal treno davanti ai pendolari: tragedia in stazione

ForlìToday è in caricamento