rotate-mobile
Cronaca

All'iper si trova di tutto, ora c'è perfino il dentista

All'iper di Forlì si potrà trovare anche il dentista. Sabato 23 luglio, presso il Centro Commerciale "Punta di Ferro", apre la clinica odontoiatrica. Ma lo stile resta quello del centro per il grande consumo

“All’iper si può trovare proprio di tutto”: come è noto è questo il refrain che viene ripetuto da chi trova comodi i centri commerciali. All’iper di Forlì si potrà trovare anche il dentista. Sabato 23 luglio, presso il Centro Commerciale “Punta di Ferro”, apre la clinica odontoiatrica. Ma lo stile resta quello del centro per il grande consumo: apertura dalle 9 alle 20, dal lunedì al sabato; una decina di dentisti  a rotazione. A mettere i dentisti all’iper ci hanno già pensato Stati Uniti, Francia e Paesi del Nord Europa.

«Una scelta importante e coraggiosa, in cui crediamo fortemente – ricorda il dentista che andrà ad aprire a breve - che richiede un’ ottima organizzazione e una grande professionalità. Nelle nostre cliniche, a regime, lavorano almeno dieci dentisti, oltre a tecnici e assistenti. Tutti selezionati e formati direttamente da noi. Crediamo nell’importanza del rapporto medico-paziente: cortesia, disponibilità, attenzione alle esigenze della persona permettono di creare nei nostri centri un rapporto di fiducia assoluta, in grado di coinvolgere il paziente nel percorso terapeutico scelto. Ma non solo, il nostro obiettivo è quelli di rendere, sempre più, le cure dentarie di qualità superiore alla portata di tutti».
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

All'iper si trova di tutto, ora c'è perfino il dentista

ForlìToday è in caricamento