rotate-mobile
Cronaca Meldola

Donato all'Irst di Meldola l'albero della casa del Grande Fratello Vip

Domenica scorsa si è tenuto il Charity Gala Dinner di MimaOnIce al Palace Hotel di Milano Marittima con Valeria Marini e tutti i vip del Grande Fratello 2018

Direttamente dalla Casa del Grande Fratello Vip all’Istituto Tumori della Romagna Irst Irccs: il grande albero di Natale che abbelliva gli spazi del reality show in onda su Canale 5, è stato acquistato all’asta per beneficenza e poi donato all’Istituto. Domenica scorsa, infatti, si è tenuto il Charity Gala Dinner di MimaOnIce al Palace Hotel di Milano Marittima con Valeria Marini e tutti i Vip del Grande Fratello 2018. La serata è stata organizzata con lo scopo di raccogliere fondi a favore dei Progetti di Fabbrica del Sorriso di quest’anno e, nell’occasione, l’albero è stato messo in vendita online come valore aggiunto all’asta.

Grazie alla collaborazione con Ebay, una delle sue aziende “power seller”, la P.C. Distribution srl di Napoli, è rimasta colpita dall’iniziativa e ha deciso di sposare la causa acquistando l’albero per 4mila euro da donare a Fabbrica del Sorriso. Dopo l’assegnazione, il titolare dell’azienda Pasquale Cassese, ha espresso il desiderio di donare all’Irst l’albero natalizio appena acquistato e arricchito dalle palline autografate da tutti i talent GFVip per portare un sorriso ai pazienti che devono frequentare l’istituto anche durante le festività natalizie. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donato all'Irst di Meldola l'albero della casa del Grande Fratello Vip

ForlìToday è in caricamento