Iscrizioni aperte per corsi e nuove proposte all'istituto musicale "Angelo Masini"

Fra tradizione e innovazione la storica realtà civica della Città di Forlì e del territorio offre una qualificata didattica musicale

Sono aperte le iscrizioni ai corsi e alle nuove proposte per l'anno scolastico 2020 – 2021 all'Istituto Musicale. Fra tradizione e innovazione la storica realtà civica della Città di Forlì e del territorio offre una qualificata didattica musicale.  Ricco il programma formativo che è stato potenziato con nuovi classi di strumento e specializzazione. Per poter entrare è necessario iscriversi e, successivamente, sostenere gli esami di ammissione che si svolgeranno dal 7 al 9 settembre. Questi i corsi: Armonia e contrappunto, Chitarra classica, Canto, Pianoforte, Organo, Percussioni, Saxofono, Corno, Fagotto, Clarinetto, Flauto, Oboe, Tromba, Trombone, Violino, Viola, Violoncello, Contrabbasso e Propedeutica musicale 6/8 anni.

L'offerta formativa dell'Istituto Musicale Angelo Masini propone anche corsi per adulti senza esame di ammissione e corsi di perfezionamento: Maestro sostituto, Informatica musicale, Perfezionamento in Basso elettrico elettrico, Batteria, Canto moderno, Chitarra pop, rock e jazz,    Pianoforte pop e jazz. Grandi novità sono rappresentate dai Corsi di musica dalla gestazione ai 3 anni del bambini e dai 3 ai 6 anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pensioni dicembre: pagamento anticipato, il calendario per ritirarle alla Posta

  • Chiude supermercato in corso della Repubblica, ma non si spegne la vetrina e restano i servizi ai residenti

  • Dopo la morte del figlio, l'anziana titolare si ritira: la prima fabbrica di cioccolato della Romagna è in vendita

  • Violento schianto frontale sul rettilineo: grave una donna, soccorsa con l'elicottero

  • Porta loro da mangiare, viene aggredito dai cinghiali che aveva "adottato": trasportato d'urgenza al Bufalini

  • Lo storico marchio della piadina cambia di proprietà. La produzione resta a Forlì

Torna su
ForlìToday è in caricamento