rotate-mobile
Cronaca

C'è ancora tempo per iscriversi al concorso " Forlì Music First"

I partecipanti da quest'anno saranno divisi in due categorie: una categoria under e una categoria over

I termini di scadenza per la presentazione delle domande di iscrizione al concorso musicale “Forlì Music First – La musica per prima”, dedicato ai musicisti emergenti della Regione Emilia-Romagna, sono stati prorogati. La documentazione potrà quindi essere presentata entro le ore 12.00 di martedì 5 novembre, se spedita per posta a. r., ed entro le ore 12.00 di mercoledì 6 novembre se consegnata a mano. Molte le novità di questa edizione, a cominciare dal fatto che quest'anno il concorso si apre anche a cantautori e musicisti solisti, oltre che a gruppi emergenti.

I partecipanti da quest'anno saranno divisi in due categorie: una categoria under, che comprende cantautori e musicisti solisti fino ai 21 anni o gruppi i cui componenti abbiano un'età tra i 16 e i 21 anni e una categoria over, che comprende cantautori e musicisti solisti dai 22 ai 35 anni o gruppi musicali la cui età media sia inferiore ai 35 anni. Per partecipare è necessario essere residenti o domiciliati in Emilia-Romagna e al Concorso sono ammessi musicisti, cantautori e gruppi con brani di ogni genere, inediti, con o senza testi in qualsiasi lingua.

Per informazioni: Comune di Forlì – Unità Politiche Giovanili - Fabbrica delle Candele - Piazzetta Corbizzi, 9 - 47121 Forlì, tel. 0543.712833-712831. Il Modulo di iscrizione al Concorso, il Modulo di consenso al trattamento dei dati personali e la dichiarazione di consenso alla partecipazione dei figli minorenni da parte del genitore o di chi esercita la potestà genitoriale sono scaricabili dal sito www.giovaniaforli.comune.forli.fc.it .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

C'è ancora tempo per iscriversi al concorso " Forlì Music First"

ForlìToday è in caricamento