rotate-mobile
Cronaca

Italia's Got Talent, anche due forlivesi in semifinale

Andrea e Luca Piallini hanno bisogno anche del tuo voto. I due fratelli forlivesi, che danno vita alla compagnia di “eVenti verticali” sono fra i 20 concorrenti che si sfideranno sabato sera

Andrea e Luca Piallini hanno bisogno anche del tuo voto. I due fratelli forlivesi, che danno vita alla compagnia di “eVenti verticali” sono fra i 20 concorrenti che si sfideranno sabato sera nella seconda semifinale del programma televisivo “Italia's Got Talent”, in onda su Canale 5alle 21.10 in diretta. Di 20 concorrenti ne passeranno solamente 8. A decidere, questa volta non saranno solo i tre giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti Rudi Zerbi, ma soprattutto i telespettatori attraverso il loro voto.

Forlì potrà dunque supportare questi suoi concittadini che, per realizzare il loro sogno di fare teatro verticale, appesi con funi alle facciate di torri e palazzi, si sono trasferiti in Sardegna da alcuni anni. I due si sono esibiti varie volte anche a Forlì, Meldola e, persino, sulla Diga di Ridracoli. Eliminati nella puntata dello “sbarramento”, malgrado avessero ricevuto grandi lodi dai tre giudici nella esibizione precedente, i fratelli Piallini sono stati ripescati e sognano ora il “colpaccio” di raggiungere la finale. Per farlo avranno bisogno anche del tuo voto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Italia's Got Talent, anche due forlivesi in semifinale

ForlìToday è in caricamento