menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Italia's Got Talent, anche due forlivesi in semifinale

Andrea e Luca Piallini hanno bisogno anche del tuo voto. I due fratelli forlivesi, che danno vita alla compagnia di “eVenti verticali” sono fra i 20 concorrenti che si sfideranno sabato sera

Andrea e Luca Piallini hanno bisogno anche del tuo voto. I due fratelli forlivesi, che danno vita alla compagnia di “eVenti verticali” sono fra i 20 concorrenti che si sfideranno sabato sera nella seconda semifinale del programma televisivo “Italia's Got Talent”, in onda su Canale 5alle 21.10 in diretta. Di 20 concorrenti ne passeranno solamente 8. A decidere, questa volta non saranno solo i tre giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti Rudi Zerbi, ma soprattutto i telespettatori attraverso il loro voto.

Forlì potrà dunque supportare questi suoi concittadini che, per realizzare il loro sogno di fare teatro verticale, appesi con funi alle facciate di torri e palazzi, si sono trasferiti in Sardegna da alcuni anni. I due si sono esibiti varie volte anche a Forlì, Meldola e, persino, sulla Diga di Ridracoli. Eliminati nella puntata dello “sbarramento”, malgrado avessero ricevuto grandi lodi dai tre giudici nella esibizione precedente, i fratelli Piallini sono stati ripescati e sognano ora il “colpaccio” di raggiungere la finale. Per farlo avranno bisogno anche del tuo voto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento