rotate-mobile
Cronaca

John Malkovich al bar e in giro per Forlì, il sindaco lo saluta a nome della città

Il famoso attore sarà impegnato martedì sera in uno spettacolo sul palco del teatro Diego Fabbri e, già nella giornata di lunedì, è stato visto in giro per corso Diaz

La star di Hollywood John Malkovich è a Forlì da un paio di giorni. Il famoso attore sarà impegnato martedì sera in uno spettacolo sul palco del teatro Diego Fabbri e, già nella giornata di lunedì, è stato visto – per la gioia dei suo fan e dei “cacciatori di autografi” - in giro per corso Diaz a prendersi un caffè, senza negarsi ai curiosi e ai passanti stupiti. Tra le varie pause di lavoro durante le prove sul palco del Fabbri Malkovich ha incontrato anche il sindaco Davide Drei, che lo ha salutato a nome di tutta la città.

Scrive su Facebook il sindaco: “E' stato un grande piacere incontrare John Malkovich al Teatro Diego Fabbri per le prove dello spettacolo “Report on the blind”, che Forlì ospiterà martedì sera in anteprima nazionale. L'attore, regista e produttore americano porta in scena il suo ultimo progetto, tratto dai brani dello scrittore argentino Ernesto Sabato, accompagnato da Anastasya Terenkova al pianoforte e dall'orchestra de' I Solisti Aquilani', nell'ambito dell'Emilia Romagna Festival, partner autorevole che da anni ha raccolto importanti sfide culturali, con investimenti significativi, con il quale anche in questa occasione si rafforza un rapporto che negli anni si è connotato per la qualità e la caratura della proposta artistica”.

john malkovitch forli drei-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

John Malkovich al bar e in giro per Forlì, il sindaco lo saluta a nome della città

ForlìToday è in caricamento