rotate-mobile
Lunedì, 2 Ottobre 2023
Cronaca

Da Santo Domingo a Forlì: Jovanotti rientra in Italia e atterra all'aeroporto Ridolfi dopo l'incidente in bicicletta

Lorenzo Cherubini ha scelto lo scalo forlivese per rientrare in Italia dopo l'incidente avvenuto nel mese di luglio mentre si trovava in vacanza con la moglie

Jovanotti ha scelto l’aeroporto Ridolfi di Forlì per rientrare in Italia dopo l'incidente in bicicletta, avvenuto nel mese di luglio, mentre si trovava in vacanza a Santo Domingo con la moglie e che gli ha causato la rottura del femore in tre punti e della clavicola come aveva raccontato attraverso il social Tik Tok.

A seguito dell'incidente si era subito rivolto, in teleconsulto, al massofisioterapista forlivese di fiducia Fabrizio Borra. "Stavo facendo un giro bellissimo su dei posti splendidi in mezzo alle piantagioni di canna da zucchero", aveva raccontato, poi la caduta e l'immediato soccorso delle persone che si trovavano in zona. Completata la prima fase della riabilitazione post-chirurgica, eccolo adesso di nuovo sorridente in Romagna.

Lorenzo Cherubini è atterrato nella mattina di sabato alle 10,30 a Forlì, proveniente da Madrid, a bordo di un Falcon 2000, e ha proseguito il suo viaggio con un mezzo privato che l'ha prelevato nello scalo forlivese.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Santo Domingo a Forlì: Jovanotti rientra in Italia e atterra all'aeroporto Ridolfi dopo l'incidente in bicicletta

ForlìToday è in caricamento