rotate-mobile
Cronaca

Il campione mondiale Kimi Sato allo stand in ospedale della campagna Viva

Durante tutta la settimana del Buon Vivere l’auto che ha corso con il logo della Campagna Viva 2014 è stata esposta nell’atrio del Padiglione Morgagni. Sabato l’ospedale di Forlì è stato sede di un Convegno sull’arresto cardiaco e il campione mondiale Kimi Sato ha visitato lo stand

Durante tutta la settimana del Buon Vivere l’auto che ha corso con il logo della Campagna Viva 2014 è stata esposta nell’atrio del Padiglione Morgagni. Sabato l’ospedale di Forlì è stato sede di un Convegno sull’arresto cardiaco e il campione mondiale Kimi Sato ha visitato lo stand di Viva alle 15.30. Dopo la realizzazione a Forlì del video ufficiale della campagna Viva 2014 per la rianimazione cardiopolmonare e la diffusione del logo dell’iniziativa sulla macchina del campione 2014 di Auto GP, la comunicazione della campagna  è entrata in ospedale.

In occasione della Settimana del Buon Vivere (2-5 ottobre) la vettura del Team Euronova Racing, che ha vinto il campionato Auto GP 2014, esponendo il logo della campagna Viva, è stata in mostra nell'atrio dell'ospedale di Forlì a disposizione di tutti coloro che vorranno visitare lo stand allestito dai volontari della campagna, magari facendosi una foto, o un selfie, accanto all’auto campione e collaborando, con questo gesto, all’obiettivo di sensibilizzazione della campagna Viva.

kimi sato all'ospedale di Forlì

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il campione mondiale Kimi Sato allo stand in ospedale della campagna Viva

ForlìToday è in caricamento