rotate-mobile
Cronaca

L'accusa di tre ragazze: "Ci ha molestato". Imprenditore in manette

Un imprenditore forlivese di 69 anni, a seguito della denuncia sporta dalle tre donne (tutte straniere), è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Forlì

E' accusato di aver molestato sessualmente tre dipendenti di un'azienda di servizi. Un imprenditore forlivese di 69 anni, a seguito della denuncia sporta dalle tre donne (tutte straniere), è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Forlì. L'uomo ha respinto ogni accusa. Arresti domiciliari invece per la moglie dell'imprenditore, 58 anni, accusata di aver maltrattato le donne che hanno avanzato la pesante accusa.

L'inchiesta è nelle mani del pubblico ministero Antonio Bartolozzi, che ha richiesto ed ottenuto dal giudice per le indagini preliminari Luisa Del Bianco le custodie cautelari. I palpaggiamenti nei confronti delle tre dipendenti (una moldava, un'albanese ed un'egiziana, tutte da tempo a Forlì), secondo l'accusa, sono durate diversi mesi, concludendosi a marzo con la denuncia sfociata dopo la segnalazione delle ragazze ai sindacati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'accusa di tre ragazze: "Ci ha molestato". Imprenditore in manette

ForlìToday è in caricamento