rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

L'aeroporto perde 433mila euro al mese, servono altri soldi

Servono altri soldi per mandare avanti l'aeroporto Ridolfi di Forlì. A fare i conti più aggiornati è Stefano Gagliardi, capogruppo PDL in Provincia di Forlì-Cesena

Servono altri soldi per mandare avanti l'aeroporto Ridolfi di Forlì. A fare i conti più aggiornati è Stefano Gagliardi, capogruppo PDL in Provincia di Forlì-Cesena. Il processo di formazione della società romagnola procede, ma intanto c'è da pagare l'attività corrente. Gagliardi fa riferimento a quanto comunicato nell’Assemblea che si è tenuta in data 14 ottobre relativamente alla ricostituzione del capitale sociale resasi obbligatoria a seguito della  perdita ancora da coprire  e relativa al periodo marzo agosto, pari a 2.598.058 euro.

In generale la perdita media dell’ultimo semestre è pari a 433.009 euro mensili. Per Gagliardi nno saranno sufficienti i 397.898 euro aggiuntivi che per la Provincia ha previsto come esborso aggiuntivo. Gagliardi chiede: “Come verrà coperta la somma richiesta nonché quella relativa al periodo 1/9 - 31/12 c,onsiderando che lo stanziamento destinato alla copertura delle perdite SEAF per l’anno 2011 da parte dell’amministrazione provinciale è stato interamente utilizzato?”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'aeroporto perde 433mila euro al mese, servono altri soldi

ForlìToday è in caricamento