rotate-mobile
Cronaca

L'auto sfreccia ad alta velocità, scatta l'inseguimento sulla via Emilia: alla guida c'era uno spacciatore

I militari dell’Arma, mentre si trovavano lungo la via Emilia, hanno notato transitare a forte velocità un’auto di grossa cilindrata

Spacciatore assicurato alla giustizia dopo un rapido inseguimento. I Carabinieri della Sezione Operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Forlì, al comando del tenente Antonio Amato, hanno arrestato venerdì pomeriggio nel corso di un servizio antidroga un tunisino 41enne residente nel ravennate, già noto alle forze dell'ordine per precedenti specifici. I militari dell’Arma, mentre si trovavano lungo la via Emilia, hanno notato transitare a forte velocità un’auto di grossa cilindrata.

A quel punto è iniziato un inseguimento conclusosi rapidamente. Il conducente, alla vista del personale in divisa, si è mostrato particolarmente agitato. Insospettitisi dall’atteggiamento, ed appurato anche dei suoi precedenti per droga, hanno effettuato una perquisizione, rinvenendo nascosto sotto al sedile una busta di plastica che conteneva 5 involucri contenenti circa 100 grammi di eroina. Lo stupefacente è stato sequestrato e l’uomo è stato recluso nel carcere di Ravenna a disposizione dell’autorità giudiziaria.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'auto sfreccia ad alta velocità, scatta l'inseguimento sulla via Emilia: alla guida c'era uno spacciatore

ForlìToday è in caricamento