rotate-mobile
Cronaca

L'occhio lungo del poliziotto permette di recuperare uno scooter rubato

Quando la Volante della Polizia si è avvicinata, il soggetto si è fermato e abbandonando lo scooter si è rifugiato all'interno di un circolo adiacente.

L'occhio del poliziotto di pattuglia ci ha visto lungo ed è bastato accennare ad un controllo che il malvivente abbandonasse il mezzo, poi risultato rubato, per darsela a gambe. Inseguito a piedi, è stato denunciato. Il tutto è partito intorno alle 15 di domenica in viale Matteotti, a Forlì. Gli agenti di pattuglia hanno individuato un albanese di 21 anni, già noto agli uffici di polizia, ed hanno deciso di effettuare un controllo, mentre procedeva a bordo di uno scooter Honda. Tuttavia quando la Volante della Polizia si è avvicinata, il soggetto si è fermato e abbandonando lo scooter si è rifugiato all'interno di un circolo adiacente.

I poliziotti lo hanno inseguito e ritrovato mentre si nascondeva dietro uno scaffale. E' stato quindi accertato che il soggetto viaggiava su uno scooter risultato rubato due mesi fa a Rimini. E per questo è stato denunciato per ricettazione. Non solo: si trovava alla guida pur essendo privo di patente, e anche per questo è finito denunciato a piede libero. Lo scooter è stato sequestrato ai fini della restituzione al legittimo proprietario. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'occhio lungo del poliziotto permette di recuperare uno scooter rubato

ForlìToday è in caricamento