rotate-mobile
Cronaca

L'Ordine dei commercialisti cerca un collaboratore, aperto il bando

La figura ricercata dovrà gestire, in coordinamento con altra figura professionale, la segreteria dell'Ordine, applicando conoscenze in area economica, in area giuridica e attuando procedure tecnico-segretariali

E' indetta la prevista procedura di mobilità esterna volontaria, per titoli e colloquio, per la copertura presso l’Ordine dei dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Forlì un posto di collaboratore di amministrazione dell'area funzionale C, posizione economica C/1. La figura ricercata dovrà gestire, in coordinamento con altra figura professionale, la segreteria dell'Ordine, applicando conoscenze in area economica, in area giuridica ed attuando procedure tecnico-segretariali con le specificità tipiche degli enti pubblici. Dovrà collaborare con il Consiglio Direttivo e il Collegio dei Revisori, interfacciandosi con i singoli responsabili di riferimento e si relazionerà con diversi interlocutori interni ed esterni. La sede di lavoro è a Forlì in corso Mazzini 165.

Sono richieste le seguenti conoscenze e competenze: conoscenza del ruolo dell’Ordine, buona conoscenza delle normative, delle regole, delle tecniche e dei principi organizzativi necessari per la gestione della contabilità e della segreteria dell'ordine, buone conoscenze informatiche, conoscenza delle normativa in materia di firma digitale ed archiviazione sostitutiva, conoscenza della contabilità pubblica. Sono richieste capacità di analisi e problem solving, gestire in autonomia processi specifici, acquisire e gestire cambiamenti organizzativi anche a seguito di innovazioni normative o informatiche, relazione, cooperazione e integrazione operativa. Le domande devono pervenire all'ordine entro mercoledì 19 luglio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Ordine dei commercialisti cerca un collaboratore, aperto il bando

ForlìToday è in caricamento