rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Viale Italia

L'ubriacone perde il pelo ma non il vizio: patente ritirata per la terza volta

Continuano serrati i controlli della Polizia Stradale di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano, per contrastare chi si mette al volante dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo.

Continuano serrati i controlli della Polizia Stradale di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano, per contrastare chi si mette al volante dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo. Nella serata di venerdì e nella nottata appena trascorsa, gli agenti hanno sanzionato e ritirato la patente a cinque uomini ubriachi, fermati in viale Italia. Il primo è stato fermato quando erano le 22.45 circa: alla guida di un Ducato, un forlivese di 45 anni è stato pizzicato con un valore superiore agli 0.8 g/l. E' stato perciò anche denunciato.

IL LUPO PERDE IL PELO... - Un forlivese di 51 anni alla guida della propria Golf è stato trovato per la terza volta positivo all'alcol test: e per la terza volta gli è stata ritirata la patente. Per lui anche la denuncia penale. Stessa sorte, ma niente denuncia, per un 29enne forlivese, fermato alticcio quando da poco erano passate le 2.30.

NEI GUAI UN BOLOGNESE - Un marocchino di Forlì, neopatentato, è stato invece sanzionato con 168 euro e dieci punti in meno sulla patente: doveva avere tasso pari a zero. Poco dopo un 49enne bolognese è stato trovato ubriaco al volante della propria Jeep: anche per lui ritiro della patente e denuncia penale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ubriacone perde il pelo ma non il vizio: patente ritirata per la terza volta

ForlìToday è in caricamento