rotate-mobile
Cronaca Meldola

La casa editrice punta sul romanzo del giovane meldolese: in poche ore vendute centinaia di copie

Laureato in Giurisprudenza e con esperienza pluriennale nel mondo del giornalismo sportivo e locale, Andrea Robertazzi è al suo romanzo d'esordio

La campagna di crowdfunding che vede protagonista il giovane meldolese Andrea Robertazzi e il suo romanzo ‘Senza Passato’ è iniziata nel migliore dei modi, con circa cento copie prevendute nelle prime dodici ore. Un risultato importante, considerato che l’obiettivo finale fissato dalla casa editrice Bookabook, duecento copie, ha un tempo stimato di realizzazione di cento giorni. La comunità locale, con Meldola e Forlì in testa, ha fatto sentire tutto il proprio sostegno al giovane autore romagnolo, che già nei prossimi giorni potrebbe raggiugere il goal finale e vedere pubblicato il proprio romanzo.

Una dimostrazione di vicinanza e sostegno da parte di tutta la provincia, che ha deciso di sposare a pieno la causa di questo giovane scrittore meldolese. Laureato in Giurisprudenza e con esperienza pluriennale nel mondo del giornalismo sportivo e locale, Andrea Robertazzi è al suo romanzo d'esordio e ha ambientato il proprio scritto in una località dal nome immaginario ispirata proprio al suo paese d'origine, Meldola. 

La campagna di pre-acquisto resterà comunque aperta a tutti anche nei prossimi mesi sul sito della casa editrice "https://bookabook.it/libri/senza-passato/". Il libro potrà essere acquistato sia in formato digitale, al costo di circa sette euro, sia in formato cartaceo, al costo di quindici euro. La produzione e la spedizione sono previste entro un tempo tecnico di circa quattro mesi per coloro che acquisteranno durante la fase di pre-order. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La casa editrice punta sul romanzo del giovane meldolese: in poche ore vendute centinaia di copie

ForlìToday è in caricamento