rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via Valverde

La Cgil incontra i giovani in vista della manifestazione nazionale

Dal 5 al 7 luglio a Roma la CGIL organizza la Festa dei Giovani che si concluderà con l'Assemblea nazionale prevista per il giorno 8 luglio. In preparazione di questo evento, la CGIL di Forlì ha organizzato per Mercoledì 3 luglio un incontro

Dal 5 al 7 luglio a Roma la CGIL organizza la Festa dei Giovani che si concluderà con l’Assemblea nazionale prevista per il giorno 8 luglio. In preparazione di questo evento, la CGIL di Forlì ha organizzato per Mercoledì 3 luglio alle ore 18,30 presso i locali del circolo ARCI “Valverde” (Via Valverde 15 Forlì), un momento di discussione sulle problematiche lavorative dei giovani per “riunificare il lavoro, sconfiggere la precarietà”.

All’iniziativa aperta dal Professore Marco Trentini, che presenterà alcuni dati relativi alla situazione occupazionale del territorio forlivese, saranno presenti spaccati dell’Associazionismo giovanile e dell’ANPI, giovani delegati/funzionari delle diverse categorie della CGIL per discutere, analizzare, portare esperienze situazioni attuali, dentro una società che aumenta costantemente la percentuale dei disoccupati e/o inoccupati fra le fasce giovanili. L’iniziativa sarà conclusa da Paride Amanti – Segretario Generale CGIL Forlì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Cgil incontra i giovani in vista della manifestazione nazionale

ForlìToday è in caricamento