rotate-mobile
Cronaca

La città che non va: "Musica alta e disordini al vecchio deposito Atr"

Continua la nostra iniziativa “La città che non va”, per inviare la tua segnalazione scrivici a redazione@romagnaoggi.it.

La segnalazione di un lettore arriva ad oltre un mese dalla Notte Verde, mettendo in croce l'ex deposito Atr, “divenuto sede di una vera e propria discoteca a cielo aperto con musica altissima fino alle 2 di notte”, proprio in occasione della festa che ha coinvolto tutta la città. Continua la nostra iniziativa “La città che non va”, per inviare la tua segnalazione scrivici a redazione@romagnaoggi.it. “Mi chiedo – scrive il lettore residente nella zona - come in centro storico si possa autorizzare un evento simile e quali siano i livelli di sicurezza per un deposito di autobus abbandonato da 10 anni”.

“All'interno sono presenti ancora attrezzature meccaniche e ponteggi, i locali erano privi di qualsiasi tipo di insonorizzazione e di sistemi antincendio e lo sono tuttora. Al termine della manifestazione S-legami sono rimasti solo i danni ed i segni di degrado sui muri imbrattati dei poveri residenti, io compreso”. Poi, continua il residente, la struttura che definisce "inadeguata, è tuttora utilizzata per la manifestazione Ipercorpo 2013, a Forlì, il festival di teatro e musica”.

“Concludo dicendo che è bello creare spazi per l'arte ed i giovani a Forlì, ma le strutture devono essere attrezzate per garantire la sicurezza e la tranquillità per tutti, solo questo è il metodo per operare. Ma come sempre si deve fare male qualcuno prima di darsi una svegliata”, accusa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La città che non va: "Musica alta e disordini al vecchio deposito Atr"

ForlìToday è in caricamento