rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Spazzoli / Via Giovanni Cucchiari

La città che non va, via Cucchiari: "Che dramma trovare un parcheggio"

L'uscita delle scuole nelle vie strette può creare grossi problemi. E' il senso della segnalazione giunta per l'iniziativa “La città che non va” da parte di Christian Petrilli

L'uscita delle scuole nelle vie strette può creare grossi problemi. E' il senso della segnalazione giunta per l'iniziativa “La città che non va” da parte di Christian Petrilli. La segnalazione proviene dal quartiere Spazzoli. Per inviare la tua segnalazione: redazione@romagnaoggi.it. Dice il lettore: "Ho fatto presente questa cosa molte volte ai vigili urbani ma rispondono che "appena abbiamo finito con la scuola veniamo a controllare (quando ormai si è liberato tutto!!)".

SCUOLE IN VIA CUCCHIARI

Segnala Petrilli: “C'è un problema in via Cucchiari, davanti le scuole. Nell'orario di uscita (ore 12.30) la via è ingolfata perché già dalle 12 i genitori arrivano e lasciano la macchina ovunque, anche in seconda fila rendendo così la via impraticabile, oppure davanti ai passi carrai. Questo comportamento impedisce alle persone che lavorano e che tornano a casa a mangiare per poi tornare al lavoro di non poter usufruire della propria pausa pranzo, perché non possono parcheggiare nei rispettivi garage e nemmeno in strada. Ho fatto presente questa cosa molte volte ai vigili urbani ma rispondono che “appena abbiamo finito con la scuola veniamo a controllare (quando ormai si è liberato tutto!!)”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La città che non va, via Cucchiari: "Che dramma trovare un parcheggio"

ForlìToday è in caricamento