rotate-mobile
Cronaca

La Fiera di Forlì premia i vincitori del Concorso “Caccia & Country Expo 2012”

Oltre alla consegna dei bellissimi fucili in palio, ai vincitori del concorso, è stata offerta una giornata alla scoperta dell’eccellenza armiera italiana, con la visita all’azienda Beretta

Una location di eccezione per la consegna dei premi del Concorso “Caccia & Country Expo” edizione 2012. Si è svolta lunedì scorso a Gardone Val Trompia, provincia di Brescia, nella storica sede della Fabbrica d’Armi Beretta S.p.A., la premiazione del Concorso “Caccia & Country Expo” edizione 2012, istituito dalla Fiera di Forlì e collegato alla manifestazione fieristica forlivese, punto di riferimento per tutti gli appassionati di caccia, tiro sportivo e pesca del Centro Italia.

La consegna dei premi: i vincitori
Oltre alla consegna dei bellissimi fucili in palio, ai vincitori del concorso, è stata offerta una giornata alla scoperta dell’eccellenza armiera italiana, con la visita all’azienda Beretta. Ad accompagnarli, una delegazione della Fiera di Forlì, insieme al Presidente della Camera di Commercio Forlì-Cesena, Alberto Zambianchi e al Presidente del Consiglio Comunale di Forlì, Paolo Ragazzini, e del Presidente della Provincia di Forlì-Cesena, Massimo Bulbi. I premi sono stati assegnati a Luca Camillini, Cristian Giunchi e Riccardo Sbaraglia, che hanno partecipato all’edizione 2012 del concorso “Caccia & Country Expo” e che sono stati estratti a sorte tra tutti i visitatori della manifestazione.

Forte sinergia tra la Fiera di Forlì e le aziende di punta del Made in Italy
Si rafforza così la sinergia già consolidata negli anni tra la Fiera di Forlì e un’azienda leader mondiale nel suo settore, come la Fabbrica d’Armi Beretta S.p.A., che ha invitato i vertici fieristici a svolgere la premiazione nella propria sede di Gardone Val Trompia e che ha rinnovato la propria fiducia alla terza edizione di Caccia & Country Expo, in programma a Forlì il 30 novembre e 1 dicembre 2013.
La delegazione dell’ente fieristico forlivese, guidata dal Presidente Pier Antonio Nannini, è stata accolta dallo staff Beretta con un programma d’eccezione che, oltre al tour completo negli stabilimenti dell’azienda e nella sezione “Fucili di Lusso”, ha aperto le porte della Collezione Privata di armi della famiglia Beretta, che racchiude pezzi di inestimabile valore e di grande rilevanza storica e tecnologica.

La giornata a Gardone Val Trompia si è poi conclusa con la visita ad un’altra importante realtà imprenditoriale del comparto, la “Davide Pedersoli & C.” del Dr. Pedersoli, presidente del Consorzio Armaioli Italiani che ha confermato il proprio sostegno e la presenza delle aziende associate alla prossima edizione di “Caccia & Country Expo” per rappresentare in Fiera il meglio della produzione armiera italiana.
 
“Caccia & Country Expo 2013”, manifestazione di riferimento del Centro Italia
L’impegno della Fiera di Forlì, delle istituzioni presenti e delle aziende armiere che rappresentano un vessillo del Made in Italy nel mondo, oltre a decretare il successo della giornata, sono l’espressione della fiducia e della continuità che gli operatori intendono garantire alla manifestazione forlivese. Caccia & Country Expo si conferma quindi, per il settore venatorio, armiero e per il relativo indotto, un appuntamento fieristico di rilievo nazionale e l’evento di riferimento nel Centro Italia, che trova in Forlì e nella nostra Regione un territorio commercialmente strategico per entrare in contatto con un vastissimo bacino di utenti. Dopo la felice conclusione dell’edizione 2012 del concorso legato alla manifestazione, che ha già visto premiati per il settore pesca, Viviana Venturi, Daniele Sansavini e Marco Montanari, nuovi premi saranno messi in palio per "Caccia & Country Fishing Expo 2013", in programma presso la Fiera di Forlì il 30 novembre e 1 dicembre 2013.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Fiera di Forlì premia i vincitori del Concorso “Caccia & Country Expo 2012”

ForlìToday è in caricamento