menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La gente si diverte, la Polizia lavora per garantire la sicurezza: una notte senza particolari criticità

C'è chi ha salutato l'arrivo del 2020 facendo festa, chi a casa, chi in Piazza e chi nei vari ristoranti del territorio, e chi ha pattugliato la città per garantire una notte sicura a tutti i forlivesi e non

C'è chi ha salutato l'arrivo del 2020 facendo festa, chi a casa, chi in Piazza e chi nei vari ristoranti del territorio, e chi ha pattugliato la città per garantire una notte sicura a tutti i forlivesi e non. Gli agenti delle Volanti dell'Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Forlì sono stati impegnati in cinque interventi per schiamazzi e persone “alticce”, ma senza conseguenze. Vi è stata una lite in una discoteca del centro tra due stranieri, con uno dei coinvolti che è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari del pronto soccorso. Il ferito è stato dimesso con una prognosi di otto giorni.


Altro accesso al “Morgagni-Pierantoni” per una persona che ha riportato una lieve abrasione al collo causata da un petardo. La prognosi in questo caso è di sei giorni. Sempre il personale della Polizia di Stato è stato impegnato in un sopralluogo per in tentativo di furto in abitazione. Notte tranquilla per i Vigili del Fuoco del comando provinciale di Forlì-Cesena.


San Silvestro di lavoro anche per gli operatori del 118 e del personale dei Vigili del Fuoco che hanno garantito la sicurezza dei forlivesi durante questa notte di festa.

24A7DD6B-EED9-4283-9EEA-763F0FCD7B66-2 2174E446-E1A5-443B-B8B2-EBDD6DF6458B-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento